Esattamente 6 anni fa. In campeggio a sottomarina. Ci ho passato i momenti più belli della mia vita. A parte quello che vi sto per raccontare. Ero in piscina, ad un certo punto sento un dolore lancinante alla pancia, simile a quando si ha la diarrea. Esco dalla piscina, tutto bagnato, e corro verso la roulotte (che distava circa 20 metri dalla piscina). Cerco la carta igienica ma non la trovo, il dolore è insopportabile. Arrivato quasi al limite mi metto ad urlare "MAMMA APPENA PUOI PORTAMI LA CARTA AL BAGNO CHE NON RIESCO A TROVARLA !!" e lei risponde "Sì vai adesso arrivo !".
Arrivo in bagno e mi scarico. Sensazione unica. Solamente che è diarrea, e la diarrea sporca come un maiale a tavola. Mi devo pulire, aspetto mia mamma. 10 minuti. 20 minuti. 30 minuti. UN'ORA.
Dopo un'ora e mezza capisco che mia madre mi ha abbandonato. Non posso fare altro che rimettermi il costume e tornare alla rouotte e smadonnare come non ho mai fatto in vita mia.
P.s. in bagno ero pure andato in bici, quindi non vi dico che roba a tornare.
Lord Suppli
L'ultima frase.
JoeBetulla
Nono, la carta igienica te la dovevi portare, e le fontanelle... sì c'erano, ma ogni piazzola (o come se dice) aveva la sua... vai tu a chiedere "scusi, potrei usare un secondo la fontanella per pulirmi la merda dal culo ?"
Lord Suppli